https://ciottolando.it/
Skip to content Skip to footer
ciottolando 2024

Malcesine

vi accoglie tra le sue mura per una singolare passeggiata il cui il ritmo è scandito dalle tappe e dai sapori nostrani, alla scoperta dei piatti della tradizione, sapientemente preparati dai nostri migliori chef.

Un giro del tutto speciale, per scoprire le meraviglie di questo paese in compagnia di belle persone, bella musica e buon gusto.

WhatsApp-Image-2023-05-24-at-17.56.05
Roberto Rizzotti, Presidente APEM
WhatsApp Image 2023-05-22 at 11.55.13
Vittorio Mazzoldi, Presidente AMA

L'associazione Albergatori

è lieta di offrirvi la migliore ospitalità nelle proprie strutture. Non esitate a contattarci per avere la più qualificata assistenza per quanto riguarda “il dormire” a Malcesine.

Cari residenti e visitatori di Malcesine,

l'Associazione ACAM

è lieta di invitarvi a scoprire le meraviglie dello shopping nella nel paese di Malcesine. L’Associazione dei Commercianti di Malcesine ha preparato un’esperienza unica per voi, dedicata al piacere di fare acquisti in un contesto affascinante e pittoresco.

IMG_3447
Giacomazzi Antonella, presidente ACAM
ciottolando 2024

L'evento: Ciottolando con Gusto

Tema: Contemporaneo - Tradizione Futurista

La manifestazione si terrà sabato 21 settembre dalle ore 12:00 alle ore 22:00 e domenica 22 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00.

L’evento si svilupperà principalmente nel centro storico di Malcesine con 12 tappe di degustazioni gourmet preparate sapientemente dai nostri chef abbinando un assaggio di vino.

Avrà poi sfogo nei nostri angoli d’incontro:

IL GIARDINO DEL GUSTO
Giardino comunale

un giardino del tutto casual, dove tra musica e divertimento si potranno degustare tappe del tutto frizzanti e coinvolgenti.
I partner (tappe) del Giardino del gusto saranno: COERO INGROSS, FARINA WINERYS, DISTILLERIE FRANCOLI, PIZZIGHETTONE, PIZZA GOURMET, SCANDOLERA TREVISO, PEARA’ ON THE ROAD TRUCK.

IL BANCHETTO DEI CAPITANI
Cortile del palazzo dei Capitani

un posto incantato, ad un passo dal lago. Qui nobili signori di altri tempi hanno scritto la storia. Un ambiente del tutto raffinato, accompagnato da musiche lounge.
I partner (tappe) del Banchetto dei Capitani saranno: SARTORI CARNI, MARZADRO, IL SIGARO TOSCANO, MASI AGRICOLA, AVANZI WINERYS, OLIO LAGHEL 7, AGRITURISMO LE DASE e RISTORANTE CASSONE in collaborazione con BOSCHELLI PESCE.

IL KM ZERO

In collaborazione con L’associazione ACAM Malcesine (Giardino dell’ex asilo Pariani)

ADS_0103

Torniamo alle origini!

I prodotti significativi del nostro territorio accompagnati da una piccolissima fattoria didattica! Oltre alle degustazioni potrete acquistare direttamente da un piccolo mercatino a Km 0 i prodotti del territorio, presenti con realtà quali ARMANINI, FRAGOLIAMO e VETTORI MIELE, AMALTEA FORMAGGI, CASEARA DEL BALDO, SUDTIROL DELUXE.
I partner (tappe) del KM ZERO saranno: CONSORZIO OLEIFICIO MALCESINE, BALDENSIS ERBE DEL BALDO, LA CARBONERA.I partner (tappe) del KM ZERO saranno: CONSORZIO OLEIFICIO MALCESINE, BALDENSIS ERBE DEL BALDO, LA COMPAGNIA DELLA CARBONERA (due pentolate al giorno con orario di sabato domenica: 12-14 e 16-18).

Novità 2024

CIOTTOLANDO LOUNGE

La novità 2024 vi aspetta! Presso l’ex chiesetta di San Rocco in pieno centro, le ragazze dell’istituto Benelli di Riva del Garda intratterranno gli ospiti con tecniche di massaggio Ayurveda. Il massaggio durerà 10 min e potrà essere usufruito solo su prenotazione recandosi al punto indicato.

PER IL 20ESIMO FESTEGGIAMO CON CLASSE!

Ciottolando si rifà il look con la cucina stellata, che nasce dalla collaborazione di due ristoranti Stella Michelin “La vecchia Malcesine” e il ristorante “Nin” di Brenzone sul Garda.
Gli Chef Leandro Luppi e Terry Giacomello vi ospiteranno nelle due giornate dalle ore 12:00 alle ore 16:00 in uno spettacolo di show cooking presso la sala del palazzo dei Capitani situata al primo piano. Le presenze vanno prenotate presso il nostro sito web, numero massimo di persone 50 al giorno.

Concerti dal vivo

Concerti con Band dal vivo nelle giornate di Sabato (16-19) e Domenica (15-18) presso il giardino del Gusto, con 2 Band e i MALUMIDIA, Dj Set Methiu Zen la serata del Sabato.
Concerti d’intrattenimento con duo e singoli jazz nella giornate di Sabato (15–18) e Domenica (15-18) presso il Banchetto dei Capitani e artisti di strada nella giornata di Sabato (19-22).

WhatsApp Image 2023-05-22 at 11.56.04

Costo del biglietto

Il costo del Biglietto è di 65,00 euro in prevendita per i primi 100 ticket, 70,00 euro dal 15/06/24 al 15/07/24, 80,00 euro dal 16/07/24 al 01/09/2024 e 90,00 euro dal 1 settembre 2024 in poi, fino ad esaurimento ticket e avrà durata di 2 giorni.
Si potrà scegliere se usufruire dell’intero biglietto in un’unica giornata oppure spalmare le numerose tappe su 2 giorni.Dal 01/06/24 sul sito www.ciottolando.it si potrà acquistare il coupon direttamente con carta di credito o paypal. Verrà rilasciata una ricevuta da conservare per il ritiro biglietti il giorno della manifestazione. (Presso ufficio IAT in stazione Malcesine).
Si potrà acquistare il biglietto anche presso lo IAT della stazione delle corriere a Malcesine.

Non sarà possibile avere il rimborso del biglietto in nessuna caso.

I parcheggi a disposizione dell’Evento saranno presso il parcheggio delle scuole medie di via Campogrande, presso il parcheggio di Val di Sogno (zona ospedale) e il 4 piano del Parcheggio Campogrande in centro. Basterà esporre sull’auto il tagliando Parking che verrà inviato con la ricevuta d’acquisto. (Fino ad esaurimento posti).

PER OGNI INFO E FAQ Rimane a disposizione il nostro numero diretto +39 3533750833 (Federica) oppure l’Ufficio Iat di Malcesine.

Tappe

Ecco le tappe presenti sul Ticket Ciottolando:

BUONGIORNO BUONASERA
OASI BAR
DA GIGI
RISTORANTE CASSONE in collaborazione con Boschelli Pesce ( Presso Palazzo Capitani) (il pesce)
AGRITURISMO LE DASE (Presso il Palazzo Capitani)
OSTERIA NONNA PINA
RISTORANTE SCALIGERI
RISTORANTE LIDO SOPRI
DA MARIO AND SONS
BAR ZOI
DODO BAR PIZZA E FOCACCIA
L’ARTIGIANO DEL GELATO
BAR CASTELLO
VIDEO BAR

TAPPE GIARDINO DEL GUSTO:
SCANDOLERA TREVISO
COERO DISTRIBUZIONE
FARINA WINERYS
FRANCOLI DISTILLERIE
PIZZA GOURMET
PIZZIGHETTONE

TAPPE BANCHETTO DEI CAPITANI:
MASI AGRICOLA
AVANZI WINERYS
MARZADRO DISTILLERIA – in collaborazione con Sigaro Toscano
LAGHEL 7 Olio Evo
SARTORI CARNI

IL KM ZERO:
CONSORZIO OLEIFICIO MALCESINE La bruschetta
LA CARBONERA (sab e dom 12:00-14:00 e 16:00-18:00)
BALDENSIS ERBE E SPEZIE DEL BALDO